Il freddo gelido dell’inverno ti spaventa? Prova la Z.N.E Winter Run di Adidas, la giacca sportiva che ti protegge durante i tuoi allenamenti outdoor!


Come affrontare l’inverno se sei uno sportivo amante dell’outdoor.

Charlie Brown, personaggio principale della striscia a fumetti Peanuts di Charles Schulz, diceva che le estati volano sempre, mentre gli inverni, invece, camminano.

In effetti, specialmente in alcune zone, un inverno può sembrare lungo e difficile da affrontare, soprattutto se sei uno sportivo e amante dell’outdoor e partecipi alle gare podistiche anche sotto le intemperie.

E allora che fai? Ti arrendi a mesi di pioggia, neve e temperature rigide, oppure reagisci e trovi il modo per affrontare la stagione? Naturalmente reagisci e ti equipaggi al meglio. Vuoi continuare a correre… ma come?

Per esempio, noi abbiamo provato una giacca che ci ha convinto sotto ogni punto di vista e di cui ti vogliamo parlare in questo articolo. La giacca in questione è la Z.N.E. Winter Run, casa ADIDAS.

Corri con la Z.N.E Winter Run di Adidas!

Z.N.E Winter Run di Adidas: basta freddo durante l'allenamento!

Dalle foto si può facilmente apprezzare il design accattivante, ma questa giacca non è solo bella, è anche completa di tanti piccoli dettagli, fondamentali per chi non ha nessuna intenzione di smettere di allenarsi all’aperto anche d’inverno.

Innanzitutto, il tessuto è idrorepellente ad asciugatura rapida DWR, quindi può piovere o nevicare quanto vuole, a noi non interessa! Poi è anche traspirante, per cui protegge dal vento ma, contemporaneamente, permette una regolazione ottimale della temperatura corporea.

La Z.N.E. Winter Run è una giacca anche molto comoda, perché risulta semiaderente e con gomiti preformati, che ti lasciano la massima libertà di movimento (metti caso incontri una renna con Babbo Natale, puoi salutare in tutta tranquillità…)

Non meno importante è l’aspetto della visibilità: il design è riflettente a 360 gradi, per cui possiamo smettere di preoccuparci se le giornate sono più corte o più buie.

Quali sono le caratteristiche di questa giacca?

Volete qualche altro dettaglio che impreziosisce questo prodotto? Eccone alcuni:

  • il cappuccio è leggermente elasticizzato ai lati, importante per isolare orecchie e testa;
  • la zip percorre tutta la lunghezza della giacca, e protegge anche tutto il collo;
  • le zone trapuntate sono imbottite per garantire maggiore calore;
  • l’orlo inferiore di dietro è allungato, per aderire e seguire perfettamente ogni movimento;
  • i polsi sono elasticizzati e perfettamente aderenti;
  • è dotata di due tasche laterali con zip ed interno in mesh.

Quindi se non ti vuoi arrendere al letargo invernale, e se vuoi continuare ad allenarti all’aperto, puoi contare su un capo che fa al caso tuo.

Conoscete la famosa serie tv Game of Thrones, dalle nostre parti Trono di Spade? Una delle casate più importanti, gli Stark, è rappresentata dal seguente motto: Winter is coming. Già, l’inverno sta arrivando, ma noi siamo pronti ad affrontarlo, anzi, a correrlo al meglio con Z.N.E. Winter Run by Adidas!

Foto dal sito ufficiale Adidas. 

0